°°alone in the dark°°

Mare, profondo e nero, gonfia il mio cuore, onde di tenebra nelle mie vene.

Pulsa al ritmo dei secondi che premono sulle tempie come macigni, colma i polmoni, lascia appena respirare.

Mare, enigmatico e malinconico, lo sento arrivare alle dita.

Lacrime di miele si fermano sulle mie ciglia e non cadranno.

No, non cadranno più.

Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Grassottella. Contrassegna il permalink.

7 risposte a °°alone in the dark°°

  1. Fiore ha detto:

    Ma ke bel coniglietto !!! Sai ke 1 pò ti assomiglia ?! Eh eh eh !!!Daiii, skerzo !!! Bella questa composizione poetica… ti sentivi triste e malinconica ?! Anke a me capita spesso, peccato però ke non riesca ad esprimere i miei sentimenti altrettanto bene come fai Tu !Io ultimamente, come potrai leggere dal mio penultimo post, ho avuto dei grossi problemi col mio PC, ma ora sono tornata e spero di averli risolti, almeno x la maggior parte ! Ke palleee… !!!Finalmente sono riuscita a postare l’articolo circa il programma di "Report" sul consumo di carne, ke avrei già voluto pubblicare da Domenica, ma purtroppo il mio PC me l’aveva impedito !T.v.b. e a presto ! Buon week-end, Formula 1 a MonteCarlo… WOW !!!

  2. micol ha detto:

    Meraviglia!!!!!!!!! Vorrei proprio vederlo con le mie cavie!!!! (e ora, non per fare l’indiscreta, ma sbaglio o sei dimagrita?)Baci!

  3. Laura ha detto:

    grazie.. il musetto al mio fianco mi ha lasciata settimana scorsa.. *fiore: non vedo l’ora di rivederti in posta, più combattiva che mai! ancora nessuna notività con facebook? io sono tornata con il più appropriato nominativo di "coccinelle rondelette", eheh.. stupenda la puntata di settimana scorsa di report, anche quella di domani non dev’essere male.*micol: ma ciao! da quanto tempo!! come stai? oh cara, tu sei trooooppo buona (detto tra noi ma che rimanga tra noi, rispetto a quest’estate, ho diversi rotoletti in più, sigh..)

  4. Fiore ha detto:

    Ma come ti ha lasciata ?! Non mi dire ke… non voglio neppure pensarci !!!In Facebook la situazione resta invariata, nonostante i tanti iscritti al gruppo sorto x farmi tornare… AIUTOOO !!! A proposito, iscrivitici pure Tu e divulga il gruppo, potrebbe servire, non si sa mai ! Il link in : http://fiore55.spaces.live.com/blog/cns!AC5B051AC0B2A481!5760.entry ;http://fiore55.spaces.live.com/blog/cns!AC5B051AC0B2A481!6275.entry ;Non vedo l’ora di vedere la puntata domenicale di "Report" x vedere di cosa tratta stavolta, è sempre molto interessante !!!Intanto buona Domenica a te e ci risentiamo presto… bye-bye !!!

  5. Laura ha detto:

    purtroppo sì, dopo quasi 6 anni l’encefalite me l’ha portato via. inutile dirti il vuoto che ha lasciato.. stasera, tra le altre cose, si parlerà di pesca illegale e della moria delle apinon puoi crearti un altro account di posta e rientrare sotto falso nome?

  6. s1m0na ha detto:

    .. è il tuo leprotto .. era davvero bello .. mi spiace ancora .. un bacino ..

  7. Laura ha detto:

    grazie.. sì, era davvero uno splendore..

Rispondi

