°°massima diffusione: 130 cavie + 15 conigli cercano casa°°

Dopo le 70 cavie recuperate da Modena poche settimane fa’ ecco una nuova incombente segnalazione all’SOS di AAE. Rispondiamo con una ammissione di resa: siamo pieni, trasbordiamo di emergenze, non abbiamo più finanze per pagare le prestazioni veterinarie e non abbiamo più posto. Abbiamo ancora 5000 euro di debiti da coprire per le cure dei casi più drammatici. AAE abbassa lo sguardo sconfitta dalle emergenze superiori alle nostre forze. Così 15 conigli da allevamento intensivo e 130 cavie a cui il destino offre un insperato indulto, sprofonderebbero nell’abisso senza ritorno. C’è grossa smobilitazione per le recenti emergenze di cronaca: forse non c’è spazio per queste creature silenziose, di cui non parlano i giornali e i cui massacri non fanno notizia, sopravvissute ad una gestione lager (al freddo, in un orticello per polli, lasciate alla selezione naturale delle intemperie e dei predatori, i piccoli allontanati dalla madre al secondo giorno di vita e venduti come cibo vivo, vissute in mezzo ai topi e alimentate sporadicamente con scarti e cibo maleodorante).

Ma prima di abbandonarli e sentirci complici di un sistema di omertà e di mattanza ci appelliamo al vostro cuore. E’ nostro dovere provarci e crediamo che tra voi ci siano ancora persone che credono che ci voglia più coraggio a dire di no che a tentare le follie dell’amore e della solidarietà.

Ci servono SUBITO spazio per accoglierli, donazioni, fieno, pellet, una paziente disponibilità per smistarli dove possano avere ancora la possibilità di vivere: un diritto che sembra negato per definizione a categorie specifiche.

Se pensi di volerci aiutare, divulga il nostro appello, cerca un posto anche in gabbietta per una manciata di queste vite appese alla nostra sola risposta e dacci un segnale che ci permetta di provare ancora un’impresa difficile ma forse possibile. Dacci un segnale e noi siamo pronti a partire.

130 cavie + 15 conigli taglia grande di un allevamento appena dismesso: 145 anime senza speranza. Se tu vuoi, forse saranno 144,143,142.. Quante ne lasceremo morire per non averci provato?

Associazione Animali Esotici Sez. Cavie e Conigli
http://www.aaecavie.it
info@aaecavie.it
SOS 346/3197367


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Pepata. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...