°°au revoir (peut-être)°°

E dunque eccoci qui, prima o poi doveva succedere.
Quanto mi mancava questo mio angolino confettoso, quando mi sussulta ancora il cuore a rileggermi.. Ci sono due anni di me, due anni confusi, un po’ malinconici e tanto tanto innamorati (e sempre animalistissimi, eheh..). In tanti, tantissimi, mi siete stati vicino ed ho avuto modo di conoscervi così, d’animo, senza vedervi, nel modo forse più nobile che esista. Tuttavia la mia folle dai boccoletti ebano, da brava comunicatrice, mi ha sempre detto che la gestione ottimale di un blog prevede almeno un post al giorno e, siamo sinceri, la mia gestione non può essere certo definita "ottimale". Non scrivo tuttavia per chiudere perché non voglio precludermi la possibilità di scrivere di nuovo, un giorno, magari (alle persone volubili sono cose che accadono spesso..) e perché, a dirla tutta, mi sono affezionata a questo mio confettino. Come forse avrete notato, a sinistra ho inserito un badge del mio profilo su facebook. Sia ben chiaro, non sto invitando nessuno a passare il proprio tempo libero a compilare compulsivamente milioni di test del genere "che tipo di bacio sei?" o sfogliare maniacalmente le foto degli ex-compagni delle elementari. Facebook è soltanto più veloce, più semplice e, da un punto di vista animalista, ha molta più risonanza di un minuscolo blogghettino rosa. Quindi mi troverete lì se lo vorrete (o a qualche manifestazione, banchetto o presidio, eheh..). Oggi scrivo a voi, a tutti voi, semplicemente per ringraziarvi per le tante cause che abbiamo condiviso (animaliste e personalissime).
 
Un -forse- a presto e ancora grazie, di tutto, di cuore,
Lau’
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Grassottella. Contrassegna il permalink.

Una risposta a °°au revoir (peut-être)°°

  1. Laura ha detto:

    e so di non averlo mai fatto ma grazie per le 30.000 volte che siete venuti nella casetta del bianconiglio=^_____^=

Rispondi

