opera di convincimento fur-free

pledge-banner

La stagione fredda si avvicina e, come da tradizione, ogni buon animalista si prepara ad attivarsi nella lotta contro le pellicce. Il nostro obiettivo prioritario rimane comunque lo scempio che avviene quotidianamente in Cina, dal momento che i "prodotti" di tale scellerato massacro arrivano nei nostri armadi a nostra insaputa. Per quanto comunque è buona norma evitare di acquistare pellicce in generale, i nostri sforzi devono convergere affinché anche chi è estraneo al mondo animalista venga a conoscenza della realtà cinese. A questo proposito la Peta invita ad attivarsi in due modi:

  • inviare ai vostri conoscenti (non a chi è già attivista animalista ma a tutti gli altri) un link al video che mostra come animali di varie specie vengano spellati vivi in Cina. Assieme al link, scrivete anche due righe di invito non solo a non comprare ed indossare pellicce ma anche a non comprare ed indossare capi con polsi, collo, cappuccio "decorati" in pelliccia. http://getactive.peta.org/ct/lpcXLHK1M4OH/
  • firmare e far firmare la petizione indirizzata all’industria della moda in cui si afferma il nostro NO alle pellicce e alle decorazioni in pelliccia. http://getactive.peta.org/ct/l7cXLHK1M4OT/ (in fondo alla pagina inserire nell’ordine nome, cognome, indirizzo, e-mail e poi premete il bottone ‘submit’)
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Pepata. Contrassegna il permalink.

2 risposte a opera di convincimento fur-free

  1. Fiore ha detto:

    Ciao carissima, fantastike iniziative entrambe e anke quella contro la caccia, brava ! Io ho già firmato la petizione, però magari sarebbe importante divulgarla al massimo x far aderire la maggioranza delle persone, se vuoi potrei postarla anke da me, ke ne pensi ?! 6 passata da me a ritirare le tue catene ?! T’aspetto !

  2. Manola3 ha detto:

    Firmate pure io, da sempre sono contro la caccia ……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...