AAA micie reduci vivisezione cercano padrone umano

Sono state cedute da un laboratorio tre gatte di età imprecisata, tutte e tre affette da tumori. Due sono state operate ma la neoplasia si era già estesa in misura tale da non permettere un intervento risolutivo; nella terza la collocazione della lesione (che interessa tutto il muso) ha impedito un intervento. La riabilitazione ha avuto ottimi risultati: ora tutte e tre sono vivaci, interessate all’ambiente, affettuosissime e molto desiderose di interagire con l’uomo. Stiamo cercando in tutta Italia persone disposte a dare loro affetto, presenza ed attenzione per il tempo che rimane loro, il quale probabilmente non sarà superiore ad un anno. È indispensabile che trovino una sistemazione priva di pericoli (niente uscite non sorvegliate o giardini che confinino con la strada) perché, ovviamente, non sono minimamente abituate ad interagire con l’ambiente esterno mentre invece si trovano benissimo in casa. Non sappiamo nulla di come reagirebbero ad altri animali. È fondamentale che le persone che le accoglieranno abbiano una certa disponibilità di tempo e siano fisicamente espansive perché tutte e tre adorano le coccole e la compagnia degli umani e vorremmo che ne avessero in abbondanza almeno in questi ultimi mesi. Possono senz’altro essere sistemate separatamente.
Se volete adottarle scrivete a 4thR@icare-worldwide.org

a

www.icare-worldwide.org

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Pepata. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AAA micie reduci vivisezione cercano padrone umano

  1. barbara ha detto:

    Non ho capito bene cosa cercano di fare questi della icare?

  2. Michela ha detto:

    laù una mia amica vorrebbe una gatta ma ha già due gattini di cui uno probabilmente con un tumore al cervello o cmq con problemi neurologici…ti faccio sapere perchè a fine settembre verrò a venezia. dici che avrebbero problemi ad interagire con dei cuccioli?fammi sapere.
    Le prenderei  io ma le mie coinquiline a bari mi butterebbero fuori mi dispiace di non poterti aiutare in prima persona 😦
    un bacino a presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...