meet-up!

Buonasera signorini,

come state? Spero davvero bene..  Mi rivolgo ad ognuno di voi per augurarvi una dolce notte (e scusarmi se spesso sono assente..). Inoltre ho una propostina da farvi. Approfittando della manifestazione di sabato, ci si potrebbe incontrare tutti insieme. Potrebbe essere una buona occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.. Per opportuna notizia, ricordo che la manifestazione in questione è quella contro le pellicce in occasione del Mifur, sabato h 14,30 in Piazza Castello a Milano. Tenete conto che io sarò in Stazione Centrale verso le h 13,00 quindi, se pensate di prendere il treno e non sapete arrivare al luogo di ritrovo, fatemelo sapere e ci andiamo insieme. Insomma, io la butto lì ma penso che potrebbe essere una cosa carina.

Ed ora tutti sotto le coperte a fare tanti bei sogni.

des_bunny

Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Pepata. Contrassegna il permalink.

3 risposte a meet-up!

  1. Valentina ha detto:

    Ciao cara Laura….
    come stai?
    Sono stata a Milano il we scorso, forse te l’avevo già detto….
    Quanta pioggia!!!!! Ora sono tornata a Roma, e mi sto preparando alla Pasqua.. qst anno vorrei fare un albero di Pasqua con le uova decorate…. ^_^
    un bacio
    dolce ninna

  2. Matteo ha detto:

    io ci sono!!!
    e ti porto pure in omaggio la mia birra..
    ci vediamo in stazione!

  3. isa delle fate ha detto:


     
    ciaooooooooooooo !!!!!

Rispondi

