aggiornamenti

Oggi il cuore fa ancora male ed è strano se penso che ho visto Greta soltanto due volte in tutta la mia vita. Forse tutte quelle telefonate o forse tutte quelle parole (ed opere) stupende.. Stamattina ho sentito Anna e ho cominciato a credere che davvero nulla è perduto, che c’è ancora voglia di lottare e di costruire. Alessandro Sala del Corriere della Sera (che non ringrazierò mai abbastanza) mi ha dato l’occasione di scrivere un piccolo pezzo (avvertirò quando sarà online) per far conoscere a tutti che persona meravigliosa sia stata Greta e quanto abbia fatto nel tarantino l’associazione Nisida. Come dicevo, si riprende o forse dovrei dire che non si è mai smesso. Questa mattina Anna si è svegliata con una scatola di cartone contenente 9 cuccioli davanti alla porta di casa.. Quindi, vi prego, sosteniamola. Inviate qui vaglia postali (anche per le adozioni a distanza che riprendono invariate) o cibo, antiparassitari, tutto ciò che pensate possa esserle utile:
Anna Mezzapesa
Via Gelsi, 11
74020 Leporano (TA)
 
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi (393/1140022 o coccinelle.rondelette@hotmail.it). E davvero, di cuore, grazie di tutto..

II.Daria.3

 
Questa voce è stata pubblicata in Rifugio di Greta. Contrassegna il permalink.

3 risposte a aggiornamenti

  1. isa delle fate ha detto:

    buon pomeriggio
    ciaooo
     

  2. SuperSimo ha detto:

    ciao!! non ho seguito bene la storia, non so cosa sia successo..in ogni caso sei davvero una bella persona se ho capito bene, ossia che stai cercando di salvare dei cucciolotti!! ti ammiro molto!!

  3. Eleonora ha detto:

    Ciao Laura ho postato anche questo blog,  spero possa essere utile diffonderlo tra gli utenti.Ti abbraccio.
    Eleonora

Rispondi

