grazie..

Se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, allora mi commuovo all’idea di averne così tanti.. Mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti personalmente ma vi ringrazio di cuore per i messaggi, le mail, le telefonate, il tam tam via blog e la pubblicazione sui quotidiani. Tutto questo è a dir poco stupendo. Però adesso c’è davvero bisogno di tutti noi e vi chiedo di fare quanto più potete, per favore.. Fermiamo la raccolta fondi (sia sul conto di Greta sia sul mio) o almeno per il momento, dato che la sorte dei cani non è ancora nota. Una 40ina di loro infatti sono passati nelle mani delle associazioni tedesche con cui Greta collaborava ma altri 40 sono ancora nel rifugio e cercano urgentemente casa. A breve mi dovrebbero arrivare le foto e allora vi chiederò di diffondere, di organizzare delle staffette, di rendervi disponibili per i controlli pre e post adozione. So che non sarà facile perché questi che cercano casa sono i cani storici di Greta, quindi non giovani ed alcuni anche malati.. Però dobbiamo farcela, dobbiamo terminare il suo progetto. Vedere adottati anche i suoi cagnetti inseparabili sarebbe davvero la realizzazione del suo sogno. Vi chiedo di realizzarlo insieme a me..

cane

Questa voce è stata pubblicata in Rifugio di Greta. Contrassegna il permalink.

7 risposte a grazie..

  1. Pinu ha detto:

    Un’idea folle…non spostare i cani….trovare un’erede di Greta…..folle?

  2. Ara Verde ha detto:

    Ciao Laura, mi dispiace molto….posto la tua richiesta di aiuto anche nel mio blog, anzi per renderla più chiara, prendo anche il post sotto che spiega l’accaduto.
    A presto.

  3. micol ha detto:

    Un abbraccio…farò il possibile..

  4. Eleonora ha detto:

    Cara Laura, è di recente che ho scoperto il tuo blog ma prontamente mi ha appassionata,amando moltissimo gli animali.Ho letto la terribile notizia della scomparsa di Greta e mi ha addolorata.Posterò le richieste di aiuto nel mio blog e spargerò la voce tra le conoscenze sperando che chi ha le possibilità possa dare un aiuto concreto.
    Un abbraccio

  5. Giovanna ha detto:

    Mi dispiace davvero tanto… spero di conoscerti meglio….Buona giornata Gio.Ciaoo…

  6. SONIA ha detto:

    Meno male cucciola…hai visto il Sig. sala del corriere ha messo nel forum l’annuncio…sono contenta saii…
    speriamo con te ora…
    un abbraccio

  7. barbara ha detto:

    Dai sono contenta avrai il mio appoggio sempre….appena metti le foto diffondo…bacioni

Rispondi

