nuovo arrivato

Ecco, non faccio in tempo a diffondere la storia del povero boxer con il tumore allo stomaco che è già arrivato un nuovo ospite nel rifugio. Greta l’ha trovato vicino ad un cassonetto dell’immondizia, ad un passo dalla strada. Ha una brutta escoriazione, forse dovuta a rogna, ma fortunatamente è vispo e dolcissimo. Ora Greta gli sta effettuando tutte le cure necessarie. Un altro cucciolo tolto dalla strada.. E poi che sguardo!!

metà_febb..metà_febb..1metà_febb..2
E, per ricollegarmi al post precedente, la sua adozione a distanza sarebbe uno stupendo regalo di San Valentino..
Questa voce è stata pubblicata in Rifugio di Greta. Contrassegna il permalink.

6 risposte a nuovo arrivato

  1. isa delle fate ha detto:

    è tenerissimo….
     
    ciao bella, ti auguro una dolce settimana.
     
    bye …. isa

  2. SONIA ha detto:

    ma che bello..giuro quando avrò casina mia..verrò personalmente a prendere
    qualche cagnolino…ci tengo tanto…
    cè un cagnolino anche nel rifugio di rossella bellissimo…poverino gli hanno tagliato le orecchie gli ex padroni..
    che crudeltà:(!!!
    ps. per s.valentino hai anche ragione…:)!!!!
    bacino tesorina cara continua così
    sei davvero speciale

  3. Shereekhan ha detto:

    Ciao Laura, sono Anna l’amica di Greta che ha trovato il boxer di cui parli in un post precedente.Al momento, mi sto occupando io delle sue cure mediche e di quant’altro è necessario, anche se la boxerina è ospitata a casa di Greta. Volevo fare alcune precisazioni sulle condizioni fisiche di Marea ( questo è il nome che le ho dato): il tumore alla mammella  è l’ultimo dei problemi in quanto benigno e non vascolarizzato, la cosa importante è rimetterla in forze e fare una diagnosi più precisa sul " ciondolamento" della testa in quanto potrebbe essere causato da una meningite (grave), da una otite (meno grave)  o dal trauma subito durante la caduta nella scarpata.Il cane, a seguito delle cure, sta riprendendo le forze e a fine mese, se in grado di sopportare un’anestesia, sarà operata peril tumore. Se vuoi  conoscere la storia dettagliata di Marea visita il mio blog su Libero Quattrocaniperstrada .Greta mi ha detto che c’è un’associazione a Parma che vorrebbe adottarla, come riferimento per eventuali contatti ti chiedo per favore di dare il mio indirizzo mail.Ti ringrazio per come  ti prodighi per la nostra piccola associazione.Anna tigre.grintosa@gmail.com

  4. Shereekhan ha detto:

    Ciao Laura, sono Anna l’amica di Greta che ha trovato il boxer di cui parli in un post precedente.Al momento, mi sto occupando io delle sue cure mediche e di quant’altro è necessario, anche se la boxerina è ospitata a casa di Greta. Volevo fare alcune precisazioni sulle condizioni fisiche di Marea ( questo è il nome che le ho dato): il tumore alla mammella  è l’ultimo dei problemi in quanto benigno e non vascolarizzato, la cosa importante è rimetterla in forze e fare una diagnosi più precisa sul " ciondolamento" della testa in quanto potrebbe essere causato da una meningite (grave), da una otite (meno grave)  o dal trauma subito durante la caduta nella scarpata.Il cane, a seguito delle cure, sta riprendendo le forze e a fine mese, se in grado di sopportare un’anestesia, sarà operata peril tumore. Se vuoi  conoscere la storia dettagliata di Marea visita il mio blog su Libero Quattrocaniperstrada .Greta mi ha detto che c’è un’associazione a Parma che vorrebbe adottarla, come riferimento per eventuali contatti ti chiedo per favore di dare il mio indirizzo mail.Ti ringrazio per come  ti prodighi per la nostra piccola associazione.Anna tigre.grintosa@gmail.com

  5. E l e и α • ha detto:

    Grazie Lauretta dei tuoi auguri, mi hanno fatto un immenso piacere…..
    Ti ho riservato un pezzetto di torta ed un bicchiere di morellino…
    passa a prendertelo 🙂
    BacioTTi

Rispondi

