qualcuno sa qualcosa?

Venerdì 18 alle ore 17 la polizia ecozoofila è stata contattata per un cane ritrovato tra i 2 ponti di viale Monza a Milano. La cagnetta, di circa 3 anni, presentava una zampetta piegata irregolarmente, forse per un investimento, e gengive anemiche da shock. Dopo l’immediato ricovero in clinica, si vengono a scoprire fratture ad entrambe le zampe anteriori ed al femore ed inoltre cuore e polmoni in sede anomala. Sabato 20, avendo superato la notte, ha subito 3 ore di intervento che forse le permetterà di tornare alla normalità tra una 60ina di giorni di cure e terapie. Tuttavia, secondo l’ortopedico, questi danni possono essere il solo risultato  di una caduta da un’altezza superiore ai 5 metri.. Ora la domanda è: è stata gettata dalla ferrovia sovrastante il punto di ritrovo o è stata abbandonata agonizzante?Si cercano notizie perché la cagnolina non è microchippata. Massima diffusione su internet e soprattutto nella zona di Milano. Chiunque sappia qualcosa è pregato di contattare la centrale operativa della polizia ecozoofila al numero  349/8459330 (attivo 24 ore su 24).
pastedGraphic1Immag(115)
E’ una gioia poter aggiornare positivamente appelli simili. Vi riporto la mail che Ketti mi ha gentilmente inviato stamattina.
"FINALMENTE QUALCOSA DI BELLO.. VI RICORDATE LA PICCOLA CREATURA GETTATA DAL PONTE DI VIALE MONZA A MILANO? STAMATTINA, DIETRO SEGNALAZIONE DELL’AMICA DI MIA FIGLIA, SONO ANDATA DALLA MIA EX VET CHE HA L’AMBULATORIO SOTTO CASA MIA E HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE QUELLA POVERA PATATA CHE QUALCHE DISGRAZIATO AVEVA RIDOTTO IN FIN DI VITA.. OPERATA A 3 ZAMPE, E’ IN FASE DI GUARIGIONE E NON SI SA SE RIUSCIRA’ A RIPRENDERE UNA CAMMINATA PERFETTA PERO’ E’ VIVACISSIMA! EBBENE, VE LA PRESENTO IN TUTTO IL SUO ATTUALE SPLENDORE. E’ STATA BATTEZZATA  CON IL NOME DI NUTELLA. LA VETERINARIA CHE L’HA OPERATA AVREBBE ANCHE DECISO DI TENERLA PERCHE’ DOPO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO E DOPO I 3 INTERVENTI SUBITI SI E’ AFFEZIONATA IN MODO MORBOSO E STA ANCORA VALUTANDO L’ADOZIONE CHE EVENTUALMENTE DEVE ESSERE LA MIGLIORE IN ASSOLUTO! CHIUNQUE BUSSERA’  AL SUO AMBULATORIO DOVRA’ AVERE IL CURRICULUM DI UN SANTO ALTRIMENTI NUTELLINA RIMARRA’ CON LEI ANCHE SE HA GIA’ 2 GROSSI AMICI PELOSI. UNA STORIA INIZIATA MALISSIMO E CONCLUSA BENE. VOLEVO CONDIVIDERLA CON VOI. Corinna"
Foto0294Foto0296
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Pepata. Contrassegna il permalink.

Una risposta a qualcuno sa qualcosa?

  1. isa delle fate ha detto:

    oddio…quando vengo a conoscenza di queste cose mi piange sempre il cuore!!!!
     
    ma come si può essere così cattivi ???
     
     
    ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...