buoni propositi

Mi sento un po’ Bridget quando, di fronte all’inizio di un nuovo anno ma soprattutto davanti ad una bilancia sulla quale non salgo da 4 anni, mi trovo ad elencare i buoni propositi per l’anno che verrà:
 
1) Conoscere nuovi amici
P1050007
 
2) Fare nuove esperienze
P1050030
 
3) Individuare i veri valori per cui valga la pena vivere

estate 2007 084
 

Buon rientro a tutti con la speranza che non sia troppo traumatico..
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Grassottella. Contrassegna il permalink.

2 risposte a buoni propositi

  1. monica ha detto:

    ciao lauretta!!!
    ma quello è il coniglio? è carinissimo!!!
    non preoccuparti ank’io da almeno 3 anni non uso + la bilancia… e si sta molto meglio!!!
    x il resto condivido i tuoi buoni propositi… speriamo si possano avverare…
    io mi accontenterei di non ricevere + brutte notizie… sarebbe già una bella cosa…
    mah… speriamo bene!!! 
    ti auguro un 2008 strepitoso!!!
    baci baci
     
     

  2. E l e и α • ha detto:

    ..Ciao piccoletta!!!!
    Finalmente ti ho letta da me..che piacere ^^
    Come stai cara?
    Spero sia passato il tuo periodo no.
    Anche se sicuramente qualche strascico lo porti ancora con te vero? normale……nn preoccuparti, tutto passerà prima o poi…
    Io sto bene ^^
    Oggi ho ricominciato il solito tran tran lavorativo……dopo 15 gg di ferie, è stato traumatico rimettere la chiave nella serranda del negozio, te lo assicuro.. ;D
    Per il resto tutto meravigliosamente bene, il Natale l’ho passato a Genova dai miei…e il Capodanno a Copenhagen…citta meravigliosa!!!!!!Li ci siamo stati solo 4 giorni, ma abbiamo cercato di vedere piu cose possibili…….è una citta che ti incanta, per la pulizia, le persone che pur essendo nordiche…sono molto calorose…….., per le case tutte basse e colorate, i negozi, e per il famoso Tivoli, un parco giochi meraviglioso…dove tutti tornano necessariamente bambini……
    Insomma, ti ripeto, stamattina è stato molto triste girovagare x Roma ….ehehhehehehehehe
    E tu?
    Progetti? e lo studio?
    BacInO
    ____Elena**
     
     

Rispondi

