aggiornamento ca.pu.si

Aggiornamento Progetto Ca.Pu.Si.
Fortunatamente solo buone nuove. I cuccioletti simil pastore tedesco hanno trovato casa (http://www.randagi.org/forum/index.php?topic=1272 qui potete trovare le loro foto con le rispettive nuove famiglie).
Tuttavia ci sono ancora dei cagnoletti del progetto Ca.Pu.Si. che hanno bisogno di adozione.
 
 
Pupo3piccoloPUPO dolcissimo cucciolo discreto e tranquillo di circa 3 mesi futura taglia media. Si trova in provincia di Caserta ma verrà dato in adozione solamente a Roma e nel nord Italia. Richiesta firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione. Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la prassi sull’adozione.
Per info e adozione: 380/3429776
randagi.org@libero.it


BillyeIlarypiccoliILARY e BILLY hanno condiviso ogni istante della loro vita da randagi insieme. Adesso sono stati salvati e cercano una splendida casa dove poter essere accolti e ripagare i loro padroni con la dolcezza, l’allegria e la bontà che da subito hanno saputo mostrare alle persone che li hanno accuditi. Il cane bianco con le chiazze marroni e nere è un maschio, Billy, mentre Ilary è la cagnolina nera e marrone. Pesano 15-20 kg ma la loro altezza è paragonabile a quella del Beagle. Hanno due anni circa, sono vitali e giocherelloni ma hanno dimostrato anche una grande educazione ed obbedienza nell’eseguire gli ordini mentre venivano portati al guinzaglio. Se venissero separati ne morirebbero, perciò chiedo un adozione in coppia. Si trovano in provincia di Caserta ma verranno dati in adozione solamente a Roma e nel nord Italia. Richiesta firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione. Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la prassi sull’adozione.
Per info e adozione: 380/3429776 – 
randagi.org@libero.it

 
GioiaAdessoGIOIA l’ho conosciuta più di un anno fa, quando era ancora una cucciolotta tutt’orecchie. La prima cosa che ha catturato il mio sguardo sono stati i suoi occhi color ambra, profondi come l’oceano ma oscurati da una tristezza fitta come le nubi invernali. Quest’anno è stata prelevata dal luogo in cui si trovava insieme ai suoi 7 cuccioli. E’ stata chiamata Gioia dalle persone che ogni tanto portavano loro da mangiare ma purtroppo il suo nome non rappresentava il suo stato d’animo. Appena prelevata si è dimostrata estremamente timida nei confronti dell’uomo e poco propensa a socializzare con i suoi simili. Dopo due mesi passati in pensione si è completamente trasformata: socievole con tutti i cani ospiti del rifugio, coccolona con gli umani, gioiosa finalmente, come non era mai stata. Ha circa due anni, è una taglia media, 20-25 kg e attende fiduciosa una famiglia tutta sua. Si trova in provincia di Caserta, ma verrà data in adozione solamente a Roma e nel nord Italia. Richiesta firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione. Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la prassi sull’adozione.
Per info e adozione: 380/3429776 – 
randagi.org@libero.it
 
 
LupoeNerinapiccoliLUPO e NERINA questa coppia è a dir poco singolare: un simil Pastore Tedesco, splendido, dagli occhi a mandorla e lo sguardo dolcissimo e Nerina, una meticcetta taglia piccola, timida e discreta con un occhietto cieco.
Li ho nutriti e mi sono presa cura di loro per tutta l’estate e mai li ho visti separati. Ho saputo da persone del quartiere che sono persino stati investiti varie volte insieme perchè sono sempre attaccati l’uno all’altra. Mi ricordo che un giorno andando a portare da mangiare, ho visto che c’era solo Lupo. Lui si stava avvicinando a me quando di scatto si ferma, gira su se stesso, abbaia, e vedo che da sotto ad un’auto spunta fuori anche Nerina. Era rimasta nascosta aspettando il segnale di Lupo prima di uscire. Se estite l’amore tra animali, loro possono essere considerati marito e moglie. Sono l’uno l’ombra dell’altra ed è praticamente impossibile dividerli. Lupo è una taglia media, sui 2 anni di età, magnifico, socievole anche con i cani maschi non dominanti. Nerina è una taglia piccola, sui 6 anni circa, timida inizialmente, dolcissima in seguito. Gestibilissimi. Si trovano in provincia di Caserta, ma verranno dati in adozione solamente a Roma e nel nord Italia. Richiesta firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione. Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la prassi sull’adozione.
Per info e adozione: 393/2860400 – 
randagi.org@libero.it

 
AmbraeSandypiccoleAMBRA e SANDY queste due splendide cucciolotte di circa 7-8 mesi cercano una casa accogliente dove poter manifestare tutta la loro dolcezza e la loro gioia di vivere. Ambra è la cucciola bionda, taglia media, corpo longilineo e muso lievemente affusolato come il levriero, con due occhi da cerbiatta che ti entrano nel cuore. E’ timida e discreta con chi non conosce ma diventa una coccolona dopo aver preso un pò di confidenza. Sandy è l’allegria fatta cane, è un simil Pastore Tedesco, adora correre e giocare, ha un carattere molto festoso ma si è dimostrata anche molto obbediente. Affettuosissima ovviamente. Consigliata a persone che hanno il tempo per portarla nei parchi pubblici o hanno un giardino dove darle l’opportunità di manifestare tutta la sua allegria. Si trovano in provincia di Caserta, ma verranno date in adozione solamente a Roma e nel nord Italia. Richiesta firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione. Adottabili anche separatamente. Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la prassi sull’adozione.
Per info e adozione: 380/3429776
randagi.org@libero.it
 
 
100_0987RUDY è un vagabondo, un randagio, un libero. Ma a differenza di quello che pensano molte persone, associando il randagismo come una forma di libertà, Rudy era tutt’altro che libero e tutt’altro che felice. Sette anni passati a vagare per le strade; rimanendo spesso a digiuno, scavando tra i rifiuti, assetato nei periodi estivi, infreddolito in quelli invernali. Le sue orecchie portano i segni di combattimenti, magari con cani più grandi di lui. Come se non bastasse, la libertà ha deciso di regalargli anche la rogna e la ricchetzia (malattia portata dalle zecche; sue compagne di vita) e una cataratta unita a pus che lo stavano rendendo completamente cieco e incapace di sopravvivere alla pericolosa esistenza da randagio. Rudy è stato tolto immediatamente da quella che molti chiamano libertà. E’ stato accolto in una pensione dove viene nutrito, dissetato, curato e soprattutto amato. Pur avendo solo qualche ora al giorno per passeggiare, Rudy è rinato e non sembra proprio voler tornare alla squallida vita di strada. Sta reagendo perfettamente alle cure, non ha più zecche, il pelo sta ricrescendo, i suoi occhi sono liberi da patine biancastre e pus e anche la ricchetzia pian piano svanirà. Cerco per Rudy una persona o una famiglia che sia disposta a donargli vero amore e non preoccuparsi solamente di riceverlo. Pur non essendo bello la sua bontà lo rende tale alla vista di chi ha la sensibilità di guardare oltre le apparenze. Sono sette anni che attende di vivere una vera vita da cane, vuoi donargliela? Rudy è di taglia piccola e ha sette anni circa. Adottabile a Roma e nord Italia. Firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione.
Per info e adozione: 393/2860400 – 
randagi.org@libero.it

 
P20-05-07_07Splendido cane, taglia medio-grande, affettuosissimo con gli umani, va d’accordo con quasi tutti i cani sia di sesso maschile che femminile. Circa 2 anni. Verrà affidato solo a veri amanti di animali dotati di un giardino dove potrà scorrazzare tranquillamente. Adozione Roma e nord Italia. Firma modulo d’adozione e controlli pre-post adozione. Questo angelo aspetta tanto amore ed affetto, sta trascorrendo la sua vita in un box!
Info e contatti: 393/2860400
ilaria@randagi.org
 
Ringrazio di cuore le persone che hanno aderito all’iniziativa: "5€ meridionali". Per arrivare a 100 mancano ancora un pò di persone.. Forza che ce la facciamo se siamo in tanti! Controllate senpre la lista (http://www.randagi.org/forum/index.php?topic=1266.0) e, se il vostro nome manca, fatemelo sapere per favore, così lo aggiungerò.
Ilaria

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Pepata. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...