from milan to alicante

Buongiorno dolce,
sentirti felice e serena mi rincuora e fa volare la mente lontano.
Milano è come sempre, anche se oggi un bel sole la scalda un pochino. Ho detto che è come al solito ma non so se è vero. Comincio a sentire nell’aria odore di caldarroste, aria di fiocchetti rossi e pacchettini regalo ma poi guardo fuori e vedo lunghe foglie smeraldo allungarsi sempre più al cielo. Suppongo siano i gladioli.. 
E tutto questo mi fa capire che è un passaggio, una fase. 
E’ vero, io sono sempre qui, con davanti il solito e pesante librone ma mi sento diversa, oggi sono felice, forse più consapevole di non so bene cosa. Tutto intorno profuma di nuovo, di vita, di abbraccio. E’ vero, sogno il Madagascar ma oggi sto bene dove e come sono.
Ed è strano, piacevolmente.
Ma sì, sono fortunata.. Il tempo che mi sfugge dalle dita sta disegnando un piccolo anello e stasera vedrò quello della mia amica, premessa di una nuova famiglia che nasce. Tutto questo mi riempie di gioia e non so bene perché. Per il momento, ogni momento. Per adesso e per il futuro. Mi sento così colma di speranza..
Ora mi concentro e ti mando un bacio (e sai che quando voglio davvero qualcosa non mi spaventa certo farlo arrivare fino ad Alicante).
Lau’

img_02a

Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Grassottella. Contrassegna il permalink.

Una risposta a from milan to alicante

  1. Valentina ha detto:

    ciao… c’è qualcuno a cui tieni che è lontano.. vabbè dai, alicante è quasi qui dietro… :DAnche io ho una vaga idea di trasferirmi all’estero… almeno per un po’.. per lavoro…E riguardo alla mia rara sensibilità… grazie, ed hai ragione…. nel "nostro" lavoro ci sono tante soddisfazioni, ma anche tante situazioni emotivamente difficili…. ed io spesso mi affeziono ai miei pazienti… e quando viene il momento di prendere certe decisioni, ti si stringe davvero il cuore… non so se per tutti è così.. ma per me si…bacini

Rispondi

