la cura

Non so dire se si possa trattare di bisogno di evasione o solo di insoddisfazione o noia ma certo la mia serata è stata tanto pessima all’inizio quanto magnifica adesso. Ora che ci penso, non è noia ma soltanto delusione, ansia da bel vestito, tempi che si riducono, aspetto sempre più pietoso, morale pericolosamente a terra.
Va bene, sono necessari i due soliti bicchieri, di rito. Poi però il sonno ancora non arriva nonostante le occhiaie premano forte sugli zigomi e sia gli occhi sia la testa siano ancora scossi dal pianto. Mi blocca quell’atlante sul mobile del pc.. Insomma, mettiamo anche che la mia mente abbia sviluppato una sorta di fantasiosa autodifesa, sta di fatto che l’ho preso in mano e ho chiuso gli occhi. Con le dita, leggera, ho seguito le parallele delle pagine, sentendone la loro ruvidità e provando quel leggero bruciore da carta. Alla fine l’ho aperto, a caso, dove mi dettava il tatto.
Madagascar….
Perfetto, non è colpa mia, è destino, un segno insomma. E poi adesso, dopo aver passato 3 ore a cercare informazioni, sto magnificamente.
Sì sì, è la cura. Domani vado in agenzia e me la faccio prescrivere.
Ed ora dolce dolcissima notte coniglietti..
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Grassottella. Contrassegna il permalink.

2 risposte a la cura

  1. barbara ha detto:

    CIAO CARA TI HO MANDATO UN MEX URGENTE!SE NON RISCI A RISP TRAMITE MEX RISP TRAMITE BLOG….GRAZIE MILLE 😦 TUTTI A ME CAPITANO! 

  2. barbara ha detto:

    grazie mille x il tuo aiuto………ma…………forse non c’è +…………
    è da ieri pomeriggio ke non rientra a casa, stamattina doveva portarlo dal veterinario e non l’hanno trovato…..
    di solito quando i gatti spariscono vanno a morire……….lo so anke xkè neho avuti tantissimi di gatti e ormai………..
    Spero ke qsto pomeriggio si trovi e riesca ad essere forte…………è un gatto speciale e gli voglio un bene dell’anima…..ieri sera ho fatto altre ricerche………e stanotte nn ho dormito…………
    La sofferenza mi sta distruggendo…….ma la forza di continuare a lottare è maggiore………
    Grazie ancora…..kmq ti tengo aggiornata
    Baci e grazie sei carinissima 

Rispondi

