dopo una serie di sfortunati eventi

Quando pensavo alle mie vacanze di Carnevale, mi apparivano come una liberazione, una gioia a cui arrivare stringendo i denti e lottando. Poi la data è arrivata e, come al solito, ho fallito. Ne sono uscita annientata, odiandomi come mai nella mia vita. E ora non so dove andare, perchè mi soffoca l’etichetta di perdente, tanto stretta che credo non mi abbandonerà più. E se pensate che stia esagerando, perchè tanto, cosa vuoi che sia, è solo un esame, allora vedetela così: state fallendo e rinunciando a quanto di più bello abbiate mai desiderato, al senso che avevate deciso di dare alla vostra vita. A 22 anni il mio orizzonte è nero e sfocato, nessun futuro, nessuna certezza, nulla che possa rincuorarmi e invogliarmi nuovamente a lottare. A volte in questo mi sento tanto sola, a volte riconosco di essere in buona compagnia ma sempre mi rigano le guance lacrime di rabbia perchè davvero non è giusto non poter afferrare i propri sogni.
Questa voce è stata pubblicata in Coccinella Grassottella. Contrassegna il permalink.

3 risposte a dopo una serie di sfortunati eventi

  1. valentina ha detto:

    piccola, mi dispiace tantissimo …sopratt perchè nn posso fare nulla per farti star meglio. sn certa che farai la scelta migliore.
    ti voglio bn

  2. Sara ha detto:

    Lauretta. Non ti posso sentire così. Ricordatio che qualunque cosa sceglierai di fare io sarò conte, ma non rinunciare mai ai sogni… E se sei giù guarda Amelie e tutto ti sembrerà più semplice… Baciotto.. Saracca

  3. Carlotta ha detto:

    ciao Lauretta!sono Carlotta!
    non buttarti giù per un esame..io chimica l’ho dato 18 volte!!!e ti assicuro che ero preparata!
    io ormai ho rinunciato al mio sogno…non farlo anche tu…non sai quanto faccia stare male..
    ti mando un bacio grande!

Rispondi

